Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FSR (ex Circ. 4) - ANNO 2020 “QUOTA AGGIUNTIVA COVID-19”

Con DGR n. XI/3663 del 13/10/2020 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020” Regione Lombardia ha definito il riparto delle risorse destinate ai servizi ed interventi sociali sulla base delle attività svolte dagli Enti Gestori nell’anno 2019.
La “Quota aggiuntiva COVID-19” è finalizzata al riconoscimento di un indennizzo per il mantenimento delle Unità d’Offerta per la prima infanzia pubbliche e private (Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia), in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-2019.

Scadenza presentazione della domanda
La richiesta di contributo dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/12/2020.
 
Documenti
  1. Bando
  2. Allegato 1_Istanza di contributo
  3. Allegato 3_informativa privacy