Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

SPORTELLO PASSAPORTI PRESSO COMUNITA' MONTANA CLUSONE

Da mercoledì 21 aprile 2021, con orario 08.30 - 13.00 / 14.00 - 15.00, lo sportello di Clusone per il rilascio dei passaporti verrà riattivato. Lo sportello sarà aperto il 3° mercoledì di ogni mese ad eccezione del mese di agosto.

COME OTTENERE IL PASSAPORTO PRESSO LA COMUNITA’ MONTANA VALLE SERIANA:

  • Registrati sul sito: www.passaportonline.poliziadistato.it
  • Clicca su “ACCESSO AL CITTADINO”
  • Inserisci appuntamento*: nella lista delle sedi di sportello scegli "COMUNITA’ MONTANA VALLE SERIANA"
  • La griglia degli orari degli appuntamenti inizialmente appare grigia, attendere qualche istante prima che la stessa si abiliti permettendo di selezionare l'orario desiderato

* L’agenda degli appuntamenti di ogni Comunità Montana viene attivata il giorno di sportello per il mese successivo (salvo problemi tecnici)

In data 29/04/2019 è stato firmato il protocollo d’intesa tra la Questura di Bergamo, la Provincia di Bergamo e le Comunità Montane Valle Brembana, dei Laghi Bergamaschi e Valle Seriana per l’istituzione di sportelli decentrati per il rilascio dei passaporti presso le sedi delle tre comunità montane firmatarie site in Zogno, Lovere e Clusone.

Tale servizio è gestito direttamente dalla Questura di Bergamo per consentire, in maniera decentrata rispetto ai propri uffici, la prenotazione e la consegna del passaporto ai cittadini residenti nei Comuni ricadenti nei territorio di ciascuna Comunità Montana. Il ritiro del passaporto potrà essere effettuato presso la Questura di Bergamo, nella settimana successiva alla presentazione della domanda, oppure il mese successivo presso i locali della Comunità Montana ove è stata depositata la richiesta.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Polizia di Stato.