Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

AVVISO DOTE COMUNE

Il Comune di Villa d'Ogna, nell'ambito dell'iniziativa di cittadinanza attiva promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia, intende aderire al programma Dote Comune che prevede un percorso di formazione e tirocinio personalizzato, della durata di 4 mesi, presso l'area Biblioteca/Cultura.

Sono destinatari del Programma Dote Comune i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2020 presso l'Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento o inviate all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

pdfAvviso_anno_2020.pdf

pdfModulo.pdf

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">