Interventi di sostegno abitativo a favore di genitori separati o divorziati ex DGR X/7545/2017

I genitori separati o divorziati che si trovano a vivere una condizione di grave marginalità sociale e che risultano ospiti presso strutture di accoglienza o che vivono in condizioni precarie possono chiedere, in aggiunta al beneficio per il canone di locazione, un ulteriore contributo di € 1.000,00 per un biennio, a seguito di definizione di un progetto personalizzato di accompagnamento, predisposto dagli operatori territoriali (ASST, Comuni, Enti ospitanti, ecc.), che favorisca il loro reinserimento sociale e la sottoscrizione di un patto di corresponsabilità.

La domanda deve essere presentata on line dal 05.06.2018 al 29.05.2020 sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo: www.siage.regione.lombardia.it da parte del genitore separato o divorziato.

Per utleriori informazioni vedi il volantino o accedi alla pagina web di ATS

Vedi la locandina: pdfNUOVO_avviso_BANDO_GENITORI_SEPARATI.pdf