A chi è rivolto
Agli enti gestori di scuole dell’infanzia e di asili nido operanti sul territorio comunale di Villa d'Ogna.
Agli enti gestori di scuole dell’infanzia e di asili nido operanti sul territorio comunale di Villa d'Ogna.
Gli enti gestori di scuole dell’infanzia e di asili nido, che intendono ampliare la propria offerta formativa con l'inserimento del servizio educativo “Sezione Primavera”, rivolto ai bambini di età compresa tra i due/tre anni, devono ottenere dal Comune il nulla osta al funzionamento della “Sezione Primavera”.
L’ente gestore dovrà trasmettere alla PEC istituzionale protocollo.villadogna@pec.it il modulo presente nella sezione "Documenti" e la documentazione elencata nel modulo stesso.
Il gestore dovrà presentare la richiesta di autorizzazione al Comune di Villa d'Ogna inviando tramite PEC la domanda di istituzione della sezione Primavera, comprensiva dei seguenti documenti:
La richiesta verrà evasa entro i 30 giorni previsti da legge, salvo diverse previsioni previste dalla normativa vigente o da Regolamenti e disciplinari comunali.
Non sono previsti costi per il servizio.
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso il Comune di Villa d'Ogna.
Servizio non prenotabile.