Ufficio Demografici

In vista delle elezioni europee che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno p.v.,  si ricorda che l'esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione e' necessaria

Info utili

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al

Voto a domicilio

Gli elettori “affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile” anche con l’ausilio dei

Ufficio Demografici

Gli elettori con grave infermità possono essere accompagnati all’interno della cabina elettorale da un altro elettore, per poter eseguire la votazione. È possibile inoltre richiedere

Contributo trasporto scolastico scuole superiori 2023/2024

Info utili

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale, per favorire la frequenza alle Scuole Secondarie di Secondo Grado, ha approvato la concessione di un contributo a titolo di

rimborso spese sostenute per il trasporto in favore degli studenti

Iscrizioni 2024/2025

Info Segreteria

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la mensa scolastica, lo spazio compiti e il prolungamento orario per l'anno scolastico 2024-2025.

Servizio mensa scolastica:

Informativa completa: pdfInformativa e tariffario mensa

Dote Scuola 2024/2025

Info utili

"Dote Scuola - componente Materiale Didattico, anno scolastico e formativo 2024/2025 e Borse di Studio Statali, anno scolastico 2023/2024" è il contributo di Regione

Ragazzi che si divertono

Info utili

All'interno del progetto in Prima Linea, la Cooperativa Sociale "Il Piccolo Principe" promuove un percorso formativo finalizzato all'ingaggio di giovani in età 18-30 anni.

Info Biblioteca

Si avvisa che la biblioteca comunale resterà chiusa dal 27 al 31 gennaio 2024 per il trasferimento al piano terra dell'edificio comunale (a fianco dell’ingresso del comune).

Bando Dopo di Noi - Interventi a favore di persone con disabilità grave

Info Servizi Sociali

L'Ambito Territoriale n. 9 di Clusone ha pubblicato il "Bando per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare DOPO DI NOI" .

Info Segreteria

Si pubblica il calendario delle festività ebraiche - anno 2024

pdfAll1-festivitraiche2024

Si pubblica il calendario delle festività ortodosse - anno 2024

pdfcalendario_festività_ortodosse_2024

Info Ufficio Tecnico

Il Centro di Raccolta rifiuti in località Sant'Alberto è aperto da MARTEDÌ 6 GIUGNO 2023 e nei seguenti orari:
Martedì dalle h. 9 alle h. 12
Giovedì dalle h. 14 alle h. 17 (anche per utenze non domestiche)
Sabato dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 14 alle h. 17

Informativa:COMUNICATO APERTURA

Info Ragioneria Tributi

Dal 06 Giugno 2023 tutti i cittadini possono eleggere il proprio domicilio digitale, indicando un indirizzo PEC dove ricevere tutte le comunicazioni ufficiali della Pubblica Amministrazione.

Info Servizi Sociali

ADOZIONE CALENDARIO ANNUALE DEI TURNI DI SERVIZIO DIURNO, NOTTURNO E FESTIVO E DELLE FERIE DELLE FARMACIE, VALIDI DALLO 01/06/2023 AL 31/05/2024.

Dichiarazione TARI

Ufficio Ragioneria Tributi

Con la deliberazione n. 15/2022/R/rif, ARERA (Autorità di regolazione per Energia, Reti e Ambiente), all'art. 6, dell'allegato A, ha stabilito che gli utenti devono presentare richiesta

Info Ufficio Tecnico

La Commissione Intercomunale per il Paesaggio dei Comuni di Villa d’Ogna e Piario è stata istituita mediante stipula di Convenzione, approvata con deliberazione del Consiglio

Calcolo IMU anno 2022

Info Ragioneria Tributi

Disponibile il calcolatore IMU anno 2023!

E' stato effettuato l'aggiornamento delle aliquote IMU anno 2023. E' possibile verificare la sua posizione al seguente link: https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=L938

Calcolo IMU 2023

Info Demografici

Con circolare n.36/2022 del 21 aprile, i Servizi Demografici hanno fornito nuove istruzioni operative per la presentazione delle dichiarazioni anagrafiche on line mediante i servizi resi disponibili da ANPR.

Prelievo salivare per futuri donatori di Midollo Osseo

Info utili

L'Associazione Federica Albergoni Onlus, in collaborazione con UOC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Laboratorio Immunogenetica dell'ASST Papa Giovanni XXIII,

ATS Bergamo - Canale Telegram

Info utili

ATS Bergamo, sull'applicazione di messaggistica istantanea gratuita Telegram, gestisce un proprio Canale tramite il quale comunica in tempo reale informazioni aggiornate di pubblico interesse.

Punto Nuova Impresa - Bergamo

Info utili

Si informa che Bergamo Sviluppo - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo mette gratuitamente a disposizione alcuni servizi e iniziative per supportare gli aspiranti imprenditori nella progettazione della propria idea d'impresa.

Ambulatorio virtuale

Info utili

E' disponibile il servizio on-line e via App di "Prenotazione appuntamenti" e "Richiesta ricette".

Il Cittadino che desidera prenotare un appuntamento o richiedere una ricetta può farlo collegandosi a: www.ambulatoriovirtuale.it o scaricando la App gratuita.

Poliambulatori Ospedale di Piario

Info utili

Si allega l'opuscolo di ASST Bergamo Est contenente le informazioni utili sulle attività e servizi svolti presso i poliambulatori dell'Ospedale di Piario e le indicazioni per le relative prenotazioni.

Servizio odontoiatrico

Info utili

I CRITERI DI ACCESSO al servizio odontoiatrico in ambito di Servizio Sanitario Nazionale sono stabiliti dalla normativa regionale vigente: l’assistenza odontoiatrica a carico del SSN

Pianta ambrosia